Romano a PL Talk: “Gol Roma regolare. Giusta decisione di Manganiello”

Il direttore di PianetaLecce è intervenuto a PL Talk per parlare del match perso dai giallorossi
Romano sul presunto fallo di Dovbyk
Anche durante la puntata di PL Talk post partita, si è discusso di questa situazione. Intervenuto in trasmissione, il direttore di PianetaLecce Francesco Romano ha detto la sua:
Che impressione ho avuto? Che per me non era fallo. E' stato proprio Baschirotto a farsi, diciamo così, fregare fisicamente da Dovbyk. Colpa di Baschirotto, punto e basta. Inutile andare a cercare un errore dell'arbitro evidente. Baschirotto non ha usato il fisico che ha a disposizione e si è fatto fregare.
La Roma ne ha approfittato ed ha punito il Lecce, che a mio modo di vedere ai punti avrebbe potuto tranquillamente portarsi a casa il pareggio. E' vero che la Roma ha avuto occasioni importanti, anche per colpa nostra, però anche noi abbiamo sfiorato più volte il gol del vantaggio. Alla fine poi quando giochi contro queste grandi squadre l'errore lo paghi e l'errore c'è stato.

I punti mancanti contro le big
Quest'anno il Lecce si sta giocando la salvezza contro le dirette concorrenti e Lecce-Venezia sarà la partita della svolta, perché diciamocela tutta, è il quinto KO consecutivo per il Lecce di Giampaolo e per forza di cose bisogna provare in tutte le maniere ad uscire dal tunnel delle sconfitte.
Oggi abbiamo giocato contro una signora Roma che sta a -4 dal Bologna in zona Champions League ed ha ottenuto l'ennesimo risultato positivo.
La partita di Ramadani e Gaspar
Per quanto mi riguarda non è un caso ma i migliori in campo sono stati Ramadani e Gaspar. Gaspar ha dimostrato di essere pronto e all'altezza di questo Lecce. Ha giganteggiato in maniera incredibile e devo dire che il Lecce ha ritrovato anche Ramadani che ha fatto un partitone con Coulibaly.
Ha fatto il suo mestiere, ossia dare legnate. Peccato perché abbiamo perso la partita per una leggera spinta. Io non mi fermerei molto su questo tipo di situazione, noi dobbiamo pensare a noi stessi.