Le ultime in casa Fiorentina: Palladino recupera un centrocampista titolare?

Possibile rientro nella lista convocati per il match di venerdì
Continua la preparazione della Fiorentina in vista della sfida contro il Lecce. Quella che andrà in scena domani sera al Franchi sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, ma soprattutto per Palladino.
Infatti, la sua posizione sembra essere sempre più a rischio a causa delle tre sconfitte consecutive, ma la situazione infortunati sicuramente non viene in suo soccorso.

Lunga lista di indisponibili in attacco
Infatti, mister Palladino per la sfida contro gli uomini di Giampaolo dovrà completamente reinventare l'attacco. Venerdì saranno assenti sicuramente: Gudmundsson, Colpani e Kean, mentre è in fortissimo dubbio Folorunsho, che nell'allenamento di ieri non è stato con il gruppo squadra e, stando a quanto riporta il sito Violanews.com, porta una vistosa fasciatura alla coscia.
A queste assenze si aggiunge anche quella di Richardson a centrocampo e i numerosi giocatori che sono diffidati (ben quattro), e che quindi sono a rischio per la sfida del Maradona contro il Napoli.
Adli stringe i denti: sarà convocato già per venerdì?
Dall'infermeria, però, potrebbero arrivare delle buone notizie per l'allenatore viola. Infatti, dall'allenamento di ieri è filtrata la notizia, sempre riportata da Violanews.com, che Adli sta facendo di tutto per recuperare dal suo infortunio. Il centrocampista ex Milan era uscito dallo stadio di San Siro nella sfida contro l'Inter per una forte botta alla caviglia, che lo ha tenuto fuori per le ultime due partite contro Como e Verona.
Ora il centrocampista viola sta stringendo i denti per tornare con il gruppo ma, anche se dovesse farcela e risultare nella lista dei convocati, l'ex Milan andrebbe al massimo in panchina. Quella di Adli, a prescindere dalla titolarità o meno di venerdì, resta comunque una buona notizia per Palladino, in quanto avrebbe una pedina in più da far ruotare in queste due settimane in cui c'è anche l'importante impegno in Conference contro il Panathinaikos.