Cosa fare con Marchwinski, Hasa e Dorgu al Fantacalcio?
Con l'arrivo di Marco Giampaolo in panchina, questi tre giocatori potranno ritrovare nuovo vigore
Il Fantacalcio è uno dei giochi più popolari a tema calcistico in Italia. Un gioco che permette a milioni di fantallenatori di costruire la propria squadra puntando sui calciatori che, tra gol e assist, permettono loro di racimolare quanti più punti possibile.
In quest'ottica, i giocatori delle squadre medio-piccole si rivelano quasi sempre essere delle scommesse, proprio come quelli del Lecce. Ma se tra i calciatori giallorossi molti di questi non hanno ancora rivelato il proprio potenziale, con il cambio di allenatore alcuni di questi potranno revitalizzarsi. Ecco di chi si tratta.
Marchwinski
Il calciatore non ha praticamente mai visto il campo se non negli ultimi quindici minuti della prima partita contro l'Atalanta. Poi, a complicare il tutto, anche un problema alla caviglia verso fine ottobre. Ma Trinchera recentemente ha mostrato una grande fiducia in lui:
È un giocatore con qualità tecniche fuori dal comune. Ha grandi potenzialità, purtroppo ha subito un infortunio in Nazionale ed è rientrato da pochi giorni in gruppo. Mi auguro possa affermarsi nel nostro calcio perché ha le qualità giuste per emergere.
Quel che è certo è che il calciatore polacco è guarito dall'infortunio che lo attanagliava ed è stato provato in allenamento da mister Giampaolo.
Il calciatore potrebbe tornare dunque al centro del progetto tecnico come mezz'ala offensiva. Senza dimenticare che lo stesso Giampaolo, nel suo periodo a Torino nel 2020, lo avrebbe voluto in granata. In ottica Fantacalcio, il giocatore potrebbe finalmente mostrare qualcosa di buono ed almeno trovare un buon minutaggio.