header logo

Nella giornata di ieri, oltre alla partita di Coppa Italia tra Lecce e Mantova valevole per il passaggio del primo turno, si è giocato anche un altro match, quello tra Cagliari e Carrarese.

Una gara in cui si sono trovate di fronte alcune facce conosciute del panorama leccese, come Antonio Calabro, Gianluca Lapadula, Sebastiano Luperto, Marco Bleve e Roberto Piccoli. Questi ultimi due, si sono sicuramente resi protagonisti della partita.

La partita di Piccoli

L'ex bomber giallorosso ha trovato la via del gol, il suo primo ufficiale in maglia rossoblù  dopo una grande verticalizzazione di Luperto. Un gol di piede mancino non irresistibile ma che Bleve non trattiene.

Successivamente, sforna anche un assist involontario per Pavoletti. Un cross in area colpito di testa dall'attaccante e diretto verso la porta finisce per colpire accidentalmente Pavoletti, facendo diventare il pallone imprendibile per Bleve.

Piccoli è arrivato al Cagliari nuovamente in prestito dall'Atalanta con diritto di riscatto, e durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha ammesso di poter fare ancora meglio rispetto alla sua avventura nel Salento.

Le premesse sembrano ottime, dopo aver trovato la via del gol in amichevole e nella sua prima uscita ufficiale con il Cagliari.

La partita di Bleve

Bleve invece è arrivato alla Carrarese in prestito proprio dal Lecce, dopo aver vissuto la stagione precedente da protagonista proprio tra i giallazzurri reduci dalla promozione in cadetteria.

Bleve

Sul primo gol di Piccoli può fare sicuramente di più, sugli altri è incolpevole. Compie anche ottime parate prima su Augello e poi su Marin.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Nardò, raduno e test: è iniziata la stagione 2024/25

💬 Commenti