header logo

Arriva dall’altra parte del mondo una notizia che, se confermata, riguarderebbe direttamente il Lecce. Secondo quanto riportato da globoesporte, noto sito sportivo brasiliano, i giallorossi sarebbero in lizza per aggiudicarsi uno degli astri nascenti della nuova generazione calcistica brasiliana: Gustavo Muntuan.

Classe 2001, è un centrocampista di proprietà del Corinthians, club brasiliano che in questa sessione di mercato ha già fatto cassa in Italia grazie alla proficua cessione di Carlos Augusto al Monza.

Muntuan - si legge - sarebbe nel mirino di Torino e Lecce. I salentini avrebbero messo sul tavolo un’offerta economica molto alta basata su un prestito annuale con opzione per un altro anno.

Il talento brasiliano ha un contratto con la sua attuale squadra fino al 2024; dopo un percorso importante nelle giovanili ha un po’ arrancato nella passata stagione a causa di alcuni problemi al ginocchio sinistro.

Vedremo se questa potrà essere una pista realmente percorribile da Corvino, sempre in cerca di talenti in giro per il mondo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti