header logo

Sono ore di ansia per Leonard Zuta, il difensore esterno a disposizione di Eugenio Corini per la trasferta di Frosinone. L'ex difensore dell'Hacken si è fermato durante l'allenamento di ieri a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

Uno stop che non ci voleva in un momento delicato come quello che sta vivendo la compagine salentina, già falcidiata da numerosi infortuni.

Con Dermaku, Calderoni e Monterisi in fase di recupero dai rispettivi infortuni, a Corini restano soltanto Maggio e Gallo lungo le fasce, con eventualmente il recupero di Meccariello tornato dalla squalifica che potrebbe giocare da esterno, così come Pisacane.

Ad ogni modo, sarebbe una soluzione "sicura" - perché di ruolo, perché stava bene fisicamente ed atleticamente - che viene meno in questo momento delicato.

Nelle prossime ore comunque la questione Zuta dovrebbe chiarirsi ancora di più e si saprà se potrà prendere parte alla gara o meno.

Il difensore macedone per il momento ha giocato 22 partite in maglia giallorossa, di queste 17 da terzino sinistro, 4 da terzino destro (ed un assist) e 2 gare da centrale difensivo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti