Copertura Via del Mare, le reazioni: "Togliamo la pista e.."
Lo stadio Via del Mare avrà la sua copertura grazie ai 25 milioni che andranno ad aggiungersi agli altri 11 già ottenuti. Ecco le reazioni social dei tifosi
In molti sognano l'Europa
Ma c'è chi sogna più in grande, forse anche troppo, “Togliamo la pista e andiamo in Europa entro 3 anni !!! 💛❤️💪🏽”. Impossibile? forse, ma se hai un presidente visionario chissà.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche un altro utente, “Prestigio internazionale, da protagonisti in campo! Noi vogliamo il Lecce in Europa!”, che le amichevoli internazionali siano solo un assaggio?
Fatto sta che il sogno più gettonato è proprio questo, "In questo stadio vedremo anche il Lecce giocare in Europa.. me lo sento...lo spero con tutto me stesso❤️"
Qualcuno, questo sogno europeo non lo dice, ma lo fa intuire, “E da quaranta anni che sogno il mio Lecce in grandi palcoscenici e con grandi ambizioni pensando che rimanessero solo sogni ed invece alcuni di questi si stanno realizzando e magari diventeranno realtà anche gli altri.... perché no.💛❤️”.
Anche da Firenze pensano a noi. D'altronde, Lecce è conosciuta anche come la "Firenze del Sud". “Cari sindaci di Firenze...vi supera anche Lecce”, dice un utente probabilmente tifoso della Viola ed irritato dalle vicende legate allo Stadio Franchi.
Tra chi scrive “Commosso” e chi ringrazia il Presidente e la società, solo tanti commenti positivi e tanti sogni e speranze per il futuro.