header logo
Corrado Liguori ha presentato il nuovo U.S. LECCE PROGRAM, un programma di membership che offre numerosi vantaggi ai tifosi giallorossi che lo sottoscriveranno. Di seguito le sue dichiarazioni sull'iniziativa. VOUCHER - "Ringraziamo tutti coloro che ci hanno detto che non è loro intenzione chiedere rimborsi relativamente agli abbonamenti della trascorsa stagione. Li ringrazio di cuore, anche perché le domande di rimborso che ci sono giunte si contano sulla punta delle dita. Per coloro i quali hanno fatto la richiesta e per chi la vorrà fare abbiamo previsto l’emissione di un voucher: si prende la quota media del valore della singola gara, si moltiplica per sei e si avrà il valore del rimborso. Questo voucher è utilizzabile entro 18 mesi dall’emissione esclusivamente in servizi di biglietteria. Questo voucher va richiesto entro il 15 ottobre 2020". U.S. LECCE PROGRAM - "Siamo una società molto attenta alla nostra gente, la nostra gente ha il desiderio di dare un contributo diverso da quello della campagna abbonamenti, che quest’anno era impensabile. Per coloro i quali intendono sostenere la società in questo momento difficile abbiamo accelerato un’idea che avevamo da tempo, si tratta del “1° U.S. Lecce Program” nella storia del Lecce. Ha un costo di iscrizione e una quota annuale molto contenuta. È una iniziativa che nasce quest’anno ma sarà implementata sistematicamente per dare contenuti importanti. Ci sono due categorie, la standard con un costo di adesione di 160 euro e l’under 14 con un costo di 60 euro. In tutte le iniziative che faremo d’ora in avanti ci sarà una tariffa dedicata alla membership. Chi aderirà alla membership avrà uno sconto del 10% su tutto il merchandising del Lecce ed entrerà in iniziative commerciali dedicate in esclusiva. Abbiamo un elenco di sponsor che faranno convenzioni ad hoc per i partecipanti alla membership. Ci saranno inoltre contenuti digitali, foto con dedica da calciatori, video dedicati, auguri personalizzati dal calciatore preferito e una mail informativa commerciale". Silvia Carofalo ha poi presentato una particolare convenzione della quale potranno usufruire i sottoscrittori della membership: "Per i partecipanti alla membership ci sarà un angolo dedicato al welfare. Abbiamo la possibilità di offrire un servizio dedicato per coloro che si rivolgeranno a strutture “Blue Assistance”. Il servizio viene erogato non solo a chi ha sottoscritto l’U.S. Lecce Program ma anche ai componenti del nucleo familiare. Questo dà la possibilità di rivolgersi a strutture convenzionate delle quale di avvale Blue Assistance. Riteniamo che questo sia un qualcosa che possa essere d’aiuto per tutti coloro che hanno bisogno di un servizio medico". BIGLIETTI - "Quanto agli ulteriori servizi dell’U.S. Lecce program, ci sarà una prelazione per l’acquisto dei biglietti per la stagione 2020/21, laddove si dovesse decidere di giocare a porte aperte. I membri avranno la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi agevolati". LA MAGLIA PER I TIFOSI - "L’aspetto più emozionante di questa fidelizzazione è che daremo la possibilità alla nostra gente di scendere in campo con i nostri beniamini. Prendiamo spunto dalla seconda maglia che verrà usata due volte in due gare di trasferta nelle quali anziché mettere i nomi dei comuni metteremo i nomi e cognomi di coloro che prenderanno parte all’U.S. Lecce program. Questa maglia verrà regalata a tutti coloro che aderiranno all’U.S. Lecce program. Sarà un ricordo unico e indelebile nella storia del Lecce calcio. Credo che far giocare i giocatori con i nomi dei tifosi sulla maglia penso sia qualcosa di molto particolare ed emozionante". Questo il link della brochure per tutte le ulteriori informazioni: U.S. LECCE PROGRAM
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti