Balzaretti elogia un ex Lecce: "La metteva nel cesto dell'immondizia da 80 metri"
Le parole dell'ex terzino a Cronache di Spogliatoio
Nella puntata di “Elastici”, format di Cronache di Spogliatoio andato in onda ieri sera, si è parlato di giocatori qualitativi e tecnici.
Ospite fisso della trasmissione, è l'ex terzino di Juventus, Roma, Fiorentina e Palermo Federico Balzaretti. Inizialmente si parlato di Ilicic, le cui qualità tecniche sono indubbie ma considerato dallo stesso ex terzino come “pigro”.
Su Ilicic
Ilicic ad un certo punto sembrava Zidane in campo. Faceva delle robe.. danzava sulla palla con queste leve lunghe. Uno degli interpreti di qualità più belli che abbiamo visto. Veramente incredibile. Genio e sregolatezza, ma pigro.
Su Miccoli
Si è poi parlato anche dell'ex calciatore di Palermo e Lecce, il salentino doc Fabrizio Miccoli.
L'attaccante, dopo una parentesi al Casarano, cominciò a girare diverse squadre, approdando poi anche alla Juventus ed alla Fiorentina, ma ebbe fortuna soprattutto al Palermo. A fine carriera vestì anche la maglia giallorossa tra il 2013 ed il 2015. Queste le parole di Balzaretti:
A Palermo Miccoli, se dovevi colpire la traversa da metà campo o metterla nel cesto dell'immondizia da 80 metri, Miccoli.