header logo

Piove sul bagnato in casa Lecce, che deve fare i conti con una infermeria piena. Bonifazi è fuori dai giochi a causa dell'operazione al ginocchio che lo terrà lontano dal campo per lungo tempo ma non solo.

Anche Brunete è alle prese con un affaticamento da ormai un mese, Berisha ha un'elongazione che fatica a guarire, Hasa si è fermato durante la pausa delle Nazionali e  Filip Marchwiński è tornato acciaccato dai suoi impegni in Under 21.

marchwinski

C'è lesione

Insomma, cattive notizie per Gotti che perde un altro giocatore che fino ad ora ha garantito la sua presenza nelle undici partite di massima serie giocate fino ad ora, ovvero Balthazar Pierret

Pierret va ad aggiungersi alla lista degli infortunati come annunciato in una nota da parte della società. Secondo quanto evidenziato dagli esami strumentali, il calciatore ha riportato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra.

L'allenatore dunque, potrà contare sul titolarissimo Ramadani, Coulibaly e Rafia, ma attenzione all'ormai recuperato Kaba.

Il comunicato del club

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Balthazar Pierret si è sottoposto ad esami strumentali, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce,  che hanno evidenziato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, senti Liam Henderson: "Venerdì gara difficile. Stadio e ambiente.."

💬 Commenti