Corvino presenta Rebic: “È motivato e umile, vuole mettersi di nuovo in gioco”
Il responsabile dell’area tecnica presenta il nuovo acquisto del Lecce
Rebic-day in casa Lecce. Presso la sala stampa dello stadio Via del Mare, Pantaleo Corvino ha presentato il nuovo acquisto con queste parole:
Di solito quando presento un calciatore devo essere molto dettagliato. Oggi invece c'è un giocatore con una carriera importante, mi riesce più facile questa conferenza. Conoscete meglio di me Ante Rebic.
Posso dire che è stato vice campione del mondo con la Croazia, campione d'Italia col Milan. Lo conosco molto bene. Alla prima telefonata gli ho detto che deve rinunciare a un po' di stipendio perché l'ho reso ricco vendendolo dalla Fiorentina all'Eintracht.
Questa stagione farò 300 partite in Serie A col Lecce e 700 in assoluto, sono record che sento molto. E soprattutto sarebbe un record per il Lecce salvarsi per tre stagioni di fila.
Gli ho chiesto di aiutarci a raggiungere questo obiettivo. Quando ho chiamato Pioli gli ho detto che ho bisogno di una prima punta e lui mi ha più che tranquillizzato. Ante ha scelto Lecce perché è spinto da motivazioni personali, vuole mettersi di nuovo in gioco.
Troverà l'ambiente giusto. Sono sicuro che Ante lascerà il segno per la sua umiltà, riservatezza e caparbietà. In campo darà il 100%, lo garantisco.