Dorgu-United: Fabrizio Romano spiega l’offerta
Nella giornata di ieri il Lecce ha rifiutato il rilancio dei Red Devils per l'esterno danese
Sono stati due giorni molto intensi per la dirigenza del Lecce. Infatti, lunedì pomeriggio è filtrata la notizia di un viaggio del direttore Corvino direzione Milano per incontrare i dirigenti del Manchester, che volevano alzare la loro offerta per Patrick Dorgu.
Già la scorsa settimana il Lecce aveva rifiutato un importante proposta da parte dei Red Devils per il giocatore danese e ora, complice anche una situazione delicata in Premier per la squadra di Amorim, erano tornati alla carica per provare a prendere subito il classe 2004 del Lecce.
Offerta dello United respinta al mittente
Nella giornata di ieri anche il presidente Sticchi Damiani aveva raggiunto Corvino a Milano. Nell'incontro di ieri il Manchester aveva alzato la sua offerta, che però è stata nuovamente spedita al mittente da parte della dirigenza leccese.
Questa scelta conferma ancora una volta che Dorgu, a meno di offerte incredibili, non va via a gennaio. In tarda serata sono uscite anche possibili cifre che lo United avrebbe offerto per convincere il Lecce a comprare l'esterno danese. A riportarle è Fabrizio Romano, il più importante insider di mercato del mondo.
Svelata l'offerta dello United per Dorgu
Stando al suo tweet su X, la dirigenza del Manchester United aveva offerto circa 27 milioni più bonus per il giocatore. L'offerta è stata considerata insufficiente da Corvino e Sticchi Damiani, che invece valutano l'esterno danese circa 40 milioni.
Con molta probabilità, quindi, se ne riparlerà in estate. Resta comunque, stando alle parole del presidente del Lecce, la soddisfazione di aver intavolato una trattativa con il Manchester United per un giocatore proveniente dalla primavera dei giallorossi.
Il tweet di Fabrizio Romano
🚨 L'offerta formale del Manchester United per Patrick Dorgu valeva 27 milioni di euro più i bonus, non abbastanza per convincere il Lecce. Prezzo intorno ai 40 milioni di euro, dato che il Lecce è anche a conoscenza dell'interesse del Napoli per l'estate. Dorgu, desideroso di trasferirsi, dato che si prevedono più contatti tra i club.