“Gotti si deve dare una svegliata!”: così i tifosi giallorossi dopo la disfatta di Udine
I tifosi giallorossi manifestano la loro rabbia e tristezza per la sconfitta contro l’Udinese
Il Lecce oggi ha perso contro l’Udinese per 1-0; dando vita alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Sassuolo e Milan. I tifosi giallorossi sui social hanno espresso tutta la loro indignazione verso l’ennesima prestazione non convincente del Lecce.
”Atteggiamento Vergognoso”
Il primo punto che è stato messo in evidenza dai fan giallorossi riguarda l‘atteggiamento dei giocatori in campo:
Cacciate fuori le p***e! I senatori devono ridimensionarsi e devono farsi un bagno di umiltà, partendo proprio da Ramadani e finendo a Krstovic che sembra che ci fa un favore che gioca. Ma il presidente è contento di questo scempio?
Vergogna voi, la società e chi vi difende. Zero scuse. Non si può andare avanti così! Non c’è capacità di reazione! Le partite si vincono segnando e noi non ci avviciniamo nemmeno.
Gente, siete senza un briciolo di dignità. Ma il sangue dico non vi ribolle nelle vene?? Ma solo a continuare a fare figure misere come questa non vi viene da spaccare tutto? Siete senza sangue!
Mbe? Ci svegliamo? Che dite o andiamo tutti in B belli e tranquilli? 22mila abbonati, 4 mila persone a Udine e settore pieno in ogni trasferta. Non Senza rispetto per i tifosi!