header logo

Questa giornata di Serie A ci ha regalato delle sorprese per quanto riguarda la zona salvezza, con in primo piano il punto d’oro conquistato dal Lecce al Via del Mare contro la Juventus e l’incredibile vittoria del Parma contro la Lazio. 

E oltre a queste, hanno mosso la classifica anche Genoa e Cagliari con le loro vittorie rispettivamente contro Udinese e Hellas Verona.

Le quote delle altre

Il Venezia continua a non dare una svolta alla sua stagione, infatti la squadra di Di Francesco ha subito la quarta sconfitta di fila contro il Bologna e rimane di fatto l’ultima in classifica: perciò quota che addirittura scende a 1.25 rispetto all’1.35 di settimana scorsa.

Anche il Monza rischia e non poco, infatti la squadra di Alessandro Nesta ha ottenuto una sola vittoria in 14 giornate e questo non può che portare una quota bassa, ovvero 2.25.

Come detto prima, per il Cagliari si tratta invece di un buon momento con l’imbattibilità da 3 partite con un gioco e un atteggiamento propositivo. Infatti la quote ammontano a 3.50.

Anche per il Genoa è un buon momento, con 4 punti in 2 partite da quando Patrick Vieira siede sulla panchina. Dunque, quote in rialzo a 2.50.

Pessimo momento per il Verona, dove la sfuriata di Zanetti a quanto pare non è servita e ha perso 9 delle ultime 11 partite e ora gli scaligeri temono la zona calda. Detto ciò, per le principali lavagne dei siti scommesse il Verona in B è a quota 2.00.

Anche per il Como momento non idilliaco, ma nonostante le ultime due prestazioni non convincenti contro Fiorentina e Monza, i bookie vedono la retrocessione della squadra di Fabregas a 5.00.

I tifosi del Lecce sono primi per distacco in una classifica: ecco quale
Caso-Gallo: lesione al bicipite femorale, cosa significa e tempi di recupero

💬 Commenti