Designato l'arbitro di Lecce-Udinese: prima volta con lui tra i grandi, ma con la primavera...

Sono state pubblicate le designazioni per la ventiseiesima giornata di campionato
L’AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A 2024/25. Ecco chi sarà l'arbitro di Lecce-Udinese.
Il comunicato
La gara Lecce-Udinese, in programma venerdì 21 febbraio 2025 alle ore 20:45, 26ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Kevin Bonacina della sez. di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Davide Imperiale della sez. di Genova- Davide Moro della sez. di Schio. IV Ufficiale il sig. Daniele Doveri della sez. di Roma. Al VAR il sig. Marco Guida della sez. di Torre Annunziata; AVAR il sig. Marco Serra della sez. di Torino.
Un solo precedente con lui
Per l'arbitro della sezione di Bergamo si tratta della primissima volta che dirigerà una sfida della prima squadra del Lecce. Il signor Bonacina, però, ha arbitrato una partita della squadra primavera. Nella stagione 22/23, infatti, la formazione di Coppitelli batteva la Roma per 5-0 al Deghi Center (grazie soprattutto al poker di Burnete) e l'arbitro designato era proprio il Sig. Bonacina