header logo

È la maglia di un intero popolo. È questo lo slogan lanciato dall’Unione Sportiva Lecce attraverso le proprie maglie da gioco. I calciatori lo vedranno ogni volta che lo indosseranno perché, come tutte le scritte motivazionali scelte in questi anni dalla dirigenza salentina, questa frase sarà posizionate all’altezza del collo.

I tifosi al proprio fianco 

È la maglia di un intero popolo. A testimoniarlo, in realtà, è il popolo stesso. Il Salento si sta abbonando, lo sta facendo in massa, con un entusiasmo travolgente, prendendo d’assalto piattaforme online e luoghi fisici dove si possono sottoscrivere nuovi abbonamenti. 

Ieri in due ore e mezzo sono state sottoscritte più di 2300 nuove tessere, per un totale di 17307 abbonamenti in vista della nuova stagione. Questo dato è ovviamente parziale dato che sarà possibile abbonarsi al Via Del Mare fino al prossimo 10 agosto. Pare, quindi, per nulla impossibile superare il record dell’ultimo anno di circa 21000 tessere, ormai già vicinissimo. 

L’obiettivo reale è quello di aumentare il numero ed entrare ancora una volta nella storia di questo club, con una dimostrazione d’amore e d’affetto incredibile da parte di tutti i tifosi salentini, che non vedono l’ora di tornare al Via Del Mare per tifare la squadra del loro cuore. 

La prossima stagione conquistare la salvezza sarà ancora più complicato, ma a quanto pare tutti sono pronti e carichi per dare il proprio contributo e cercare di spingere questi ragazzi verso un traguardo che avrebbe il sapore di impresa.

Curva Nord Lecce

Stadio pieno, settori ospiti pieni 

È la maglia di un intero popolo. E sarà anche lo stadio di un intero popolo e, perfino, i settori ospiti di tutta Italia di un intero popolo, quello salentino che non abbandona mai i suoi ragazzi. Questa società ha avuto il merito enorme di far ritornare l’entusiasmo in un territorio che ha sempre dimostrato vicinanza ed attaccamento. Nessuno chiede traguardi impossibili ma serietà, impegno e credibilità sono caratteristiche che negli ultimi anni hanno distinto i dirigenti giallorossi, permettendo loro di ricevere in cambio un’ondata d’affetto smisurata. 

È la maglia di un intero popolo. Di un popolo che sogna, spera, tifa, ama la squadra della propria terra. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Barcellona, nello staff del tecnico anche un salentino: ecco di chi si tratta

💬 Commenti