header logo

il giornalista di SportMediaset Riccardo Trevisani, ormai ospite fisso della puntata “Fontana di Trevi” sui canali social di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del momento positivo del Lecce da quando Giampaolo siede in panchina.

Lo scetticismo iniziale…

Da quando è arrivato “il Maestro” sulla panchina giallorossa, il giornalista italiano ha sempre manifestato un certo scetticismo nei confronti del neo-allenatore del Lecce, affermando addirittura che la società salentina avrebbe scelto l’ex allenatore del Milan perché ormai consapevole del fatto che sarebbe scesa in B.

Però nella puntata di ieri Trevisani ha mostrato un cambiamento totale del suo pensiero facendo riferimento al fatto che Giampaolo sta facendo molto bene a Lecce e che non se l’aspettava, per poi affermare che contro la Lazio, i giallorossi hanno giocato benissimo.

Di seguito le sue parole:

”Il Lecce di Giampaolo mi sta piacendo”

Mi sta piacendo il nuovo lecce di giampaolo e non me l’aspettavo anche perché sapete che non avrei preso Giampaolo in corsa, ma sta facendo bene anche con dei lanci di giocatori come Berisha. Ha fatto una partita grandiosa contro la Lazio, se tu pensi quello che è nel calcio di oggi perdere un giocatore, e lo perdi nel primo tempo, vai sotto in quel momento, la squadra riesce a pareggiare, poi prendi un gol abbastanza sfigato nella dinamica, e c’ha quasi la forza di ripareggiare. Ha fatto davvero una grandissima partita ma non è bastato perché la Lazio c’ha delle cose da grande squadra quest’anno

Quale difesa vedremo a Como? Giampaolo ha due possibilità
Angelo Gregucci: "A Lecce non mi hanno esaltato, mi prendo solo i tre punti"

💬 Commenti