Coppa Italia, Lecce-Mantova: designazione arbitrale e precedenti
L'AIA ha stilato le designazioni arbitrali per il turno di Coppa Italia in scena settimana prossima
Si avvicina il debutto ufficiale del Lecce nella stagione 2024-25. L'annata calcistica dei salentini si aprirà con la gara in coppa Italia contro il Mantova, in programma lunedì alle 18:30. Il match, valido per i trentaduesimi di finale, andrà in scena allo stadio Via del Mare e verrà trasmesso su Italia 1.
Da ieri mattina è aperta la vendita dei biglietti per assicurarsi un posto nell'impianto salentino: gli abbonati hanno una tariffa dedicata con prezzi più bassi.
Nella scorsa annata i giallorossi hanno debuttato sempre al Via del Mare in un incontro di Coppa Italia. In quell'occasione, gli uomini di D'Aversa superarono di misura il Como grazie ad una rete di Almqvist.
Gotti spera di replicare il successo nel primo turno, i trentaduesimi. L'AIA ha annunciato la designazione arbitrale per la gara tra la formazione giallorossa e quella di Possanzini.
Lecce-Mantova: la designazione arbitrale
La gara Lecce - Mantova, in programma lunedì 12 agosto 2024 alle ore 18:30, trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa, sarà diretta dal sig. Mario Perri della sez. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Alessio Tolfo della sez. di Pordenone - Marco Belsanti della sez. di Bari. IV Ufficiale il sig. Valerio Vogliacco della sez. di Bari. Al VAR il sig. Antonio Di Martino della sez. di Teramo; AVAR il sig. Lorenzo Maggioni della sez. di Lecco.
Mario Perri arbitra il Lecce: i precedenti
L'arbitro della sezione di Roma non ha mai diretto in carriera una partita del Lecce.