header logo

La partita di Nations League tra Turchia e Montenegro dell'11 ottobre si è conclusa con il risultato di uno a zero per i turchi grazie ad un gol nel secondo tempo di Kahveci. Il risultato non è mai stato messo in discussione e la Nazionale di Montella ha prevalso portando a casa i tre punti, guadagnando la vetta della classifica, mentre il Montenegro rimane ancora a zero punti.

berisha krstovic

La partita di Krstovic

La partita del Montenegro è stata perlopiù basata sulla difesa contro una squadra molto più forte. Krstovic ha avuto dunque poche occasioni per incidere, completando un passaggio chiave e tirando solo tre volte senza far male al portiere avversario.

Il tecnico Robert Prosinečki ha provato a dare una collocazione tattica diversa a Krstovic, cercando di farlo coesistere con Stevan Jovetic, altra scoperta di Corvino ai tempi della Fiorentina, in attacco.

L'attaccante giallorosso ha giocato perlopiù sulla sinistra per poi accentrarsi una volta uscito Jovetic nell'ultimo quarto d'ora. Krstovic ha giocato tutti e novanta i minuti di gara. Purtroppo però, la partita non è del tutto indicativa in quanto l'avversario era certamente di caratura superiore. 

Nardò, accende la sigaretta ed esplode l'auto: cosa è successo
Lecce, parla l'ad Mencucci: "Il campionato si è livellato, adesso per salvarsi bisogna.."

💬 Commenti