Tre rivali mettono nel mirino un attaccante: era stato accostato al Lecce
Cagliari, Venezia ed Empoli avrebbero segnato sul proprio taccuino l'attaccante che in estate era stato accostato ai giallorossi
Il calciomercato è cominciato da poche ore ma alcune compagini di Serie A non si sono fatte trovare impreparate. Altre invece, sono al lavoro per sopperire alle carenze mostrate durante questa prima parte di stagione o, comunque, rafforzare i vari reparti.
Empoli, Cagliari e Venezia si muovo per l'attaccante
Se l'Empoli sembra essere una compagne in salute, il Cagliari lo è molto meno. I sardi infatti, sono al terz'ultimo posto ed in piena zona retrocessione.
L'Empoli è dunque alla ricerca di un attaccante per rafforzare un reparto che può contare già su Colombo ed Esposito, che hanno ben figurato in queste prime diciotto partite, mentre molte più lacune le ha dimostrate il Cagliari.
A queste due squadre si aggiunge anche il Venezia penultimo in classifica. La squadra guidata da Di Francesco vorrebbe assicurarsi un colpo di qualità viste le problematiche realizzative di Pohjanpalo.
Ecco di chi si tratta
Le tre squadre, secondo Il Messaggero, sono sull'uzbeko Eldor Shomurodov, attaccante della Roma che quest'anno ha giocato solo otto partite siglando una sola rete.
Il calciatore in estate era stato accostato ai giallorossi come potenziale colpo in attacco, ma in quel reparto, come ben sappiamo, arrivò a sorpresa Ante Rebic.