"Bombardati, senza pietà!": i commenti dei rossoneri dopo la vittoria
Le reazioni social dei tifosi rossoneri dopo la vittoria casalinga contro i giallorossi
La partita del Lecce contro il Milan dura solo 38 minuti, poi un blackout improvviso e tre gol subiti. Un Milan che in soli cinque minuti risolve la pratica Lecce e gioca un secondo tempo “di riposo” senza particolari sussulti.
Blackout Lecce
Sono contenti, i tifosi rossoneri, che dopo la vittoria del Derby confermano risultato e prestazione, sebbene nei primi minuti il Lecce sembrasse molto più in palla e reattivo, e se ne sono accorti anche dalle parti del San Siro: “ Troppi 10 tiri in porta (16 totali) subiti da un modesto Lecce che ha tirato più di noi dentro lo specchio”.
C'è qualche tifoso che critica la prestazione dei suoi nella prima mezz'ora, “Sono bastati 5 minuti di foga dopo 35 di gioco lento ed elaborato e rischi in difesa”. Un utente parla dei giallorossi che hanno perso la testa, altrimenti il risultato non sarebbe stato così netto, “Grazie a quei 5 minuti in cui il lecce ha perso la testa. Quindi, dipenderà da un'altra fortuna quando affronterai il leverkusen ?? 🤔🤔”
Tra i tanti complimenti alla squadra di Fonseca dunque, molti hanno capito che i tre gol sono arrivati grazie ad un momento magico della propria squadra ed un blackout della controparte salentina: “Primo tempo più Lecce che Milan poi dieci minuti di fuoco ma nel secondo tempo gioco di contenimento quasi noioso a il rosso a bartesaghi esagerato”, dice questo utente. Ma c'è anche chi dice che il risultato non rispecchia l'andamento della partita: “Mah...3 - 0. Risultato che non rispecchia l andamento fin lì della partita”.
Senza pietà
“Il Lecce e sparito 5 minuti e ne abbiamo finalmente approfittato”, dice un altro. Poi ancora, "Lo abbiamo sopraffato con un accellerata e prova di forza di 5-6 minuti" e infine, “Adesso prepariamoci a,e vabbè ma era il lecce”. Infine, c'è chi dà un giudizio più netto: “Bombardati, senza pietà!”.