Lecce-Mantova: le quote dei bookmaker per la sfida casalinga
Le quote dei principali siti online di scommesse sulla sfida di Coppa Italia
Lecce e Mantova si affronteranno nella giornata di oggi, 12 agosto, nel primo turno di Coppa Italia. Per il Lecce di Gotti si tratterà della prima uscita ufficiale in stagione, e dunque sarà un test importante per capire a che punto è la squadra prima dell'inizio del campionato.
Per il Mantova invece, si tratta della seconda uscita ufficiale stagionale, avendo vinto il turno preliminare di Coppa Italia per 2 reti a 1 contro la Torres. In gol, nei primi 21 minuti della gara, Simone Trimboli e Antonio Fiori.
I giallorossi affronteranno una sfida sulla carta non tanto proibitiva, contro un'avversaria neopromossa in cadetteria. Ma cosa pensano i bookmaker di questa sfida? Quali sono le quote?
Le quotazioni dei bookmaker
E' nettamente favorito il Lecce, con una quotazione per la vittoria che oscilla da 1.40 a 1.45, mentre il pareggio va 3.90 a 4.50.
La vittoria del Mantova invece risulta improbabile, con la quotazione più bassa che è di 6.85 e quella più alta a 8.50.
Primo marcatore
Per quanto riguarda il primo marcatore del match, i bookmaker danno fiducia all'attaccante giallorosso Nikola Krstovic, ma anche Oudin e Banda potrebbero finire sul tabellino dei marcatori.
Com'era prevedibile dunque, la squadra allestita da Corvino e Trinchera, al terzo anno consecutivo in massima serie, risulta essere la grande favorita della sfida di Coppa Italia, ma non bisogna lasciarsi ingannare.
In questo turno della coppa nazionale molte sono state le sorprese e l'entusiasmo del Mantova di Possanzini potrebbe sorprendere i giallorossi.