Gotti: "Ringrazio Gendrey, è stato generoso. Quello che accadrà nei prossimi giorni..."
L'allenatore del Lecce, dopo il KO a San Siro, ha salutato Valentin Gendrey
Valentin Gendrey si appresta a salutare il Lecce. Il terzino francese ha un accordo da giorni con l'Hoffenheim, mentre la coppia Corvino-Trinchera ha raggiunto l'intesa col club tedesco nelle scorse ore.
Nonostante ciò, Gendrey oggi ha giocato novanta minuti più recupero. L'ex Amiens non si è tirato indietro davanti all'emergenza difensiva dei giallorossi, dato che Pelmard non ha ancora abbastanza minutaggio.
Adesso il classe 2000 verrà autorizzato a svolgere le visite mediche con l'Hoffenheim. Il Lecce incasserà circa 10 milioni di euro e successivamente formalizzerà l'acquisizione di Guilbert, esperto laterale difensivo dello Strasburgo.
Gendrey saluta con una sconfitta, però merita gli applausi di tutto il mondo giallorosso. Una prestazione solida, il terzino non ha mai tirato indietro la gamba. Gotti, ai microfoni di DAZN, ha sottolineato questo aspetto, ringraziando il ragazzo:
Mi sento di ringraziare Gendrey che ha un piede sulla porta e probabilmente questa sera è stata la sua ultima partita, ma non si è tirato indietro con serenità e generosità. Sono aspetti che vanno sottolineati. Sono momenti in cui tanti giocatori provano a tutelarsi. Lui ha dimostrato spirito di squadra fino all'ultimo.
Quello che accadrà nei prossimi giorni? Spetta ad altri.