header logo

E' iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno DR1 per Virtus Basket Galatina che ha espugnato il campo di Anspi Santa Rita Taranto di misura. 87-82 il risultato finale per una vittoria fuori casa “dal sapore differente” dicono dalla società. “Una vittoria piccante, con il botto, una vittoria che fa rumore, perché, in attesa delle dirette concorrenti, consente alla Virtus di riacciuffare la cima della classifica. E da qui, la prospettiva è differente” dicono. 

La partita appare equilibrata sin da subito. I tarantini chiudono addirittura in vantaggio di 1 punto il primo quarto. Il testa a testa continua nel secondo dove i tarantini chiudono ancora avanti, 42-40. Anspi Santa Rita Taranto rosicchia un punto a quarto perché il terzo si chiude 66-63. Il quarto e decisivo quarto, però, viene condotto a casa degli ospiti che sul finale portano a Galatina la vittoria.

“Sul finale cestisti bianconeri cinici; poco lucidi i tarantini che hanno sprecato. Il match si conclude con punteggio di 82 a 87 per la Virtus Basket Galatina. Virtussini collegati sui social ed entusiasti del risultato portato a casa dai ragazzi di coach Argentieri, tutti determinati nelle varie fasi del match” fanno sapere dalla società secondo quanto riportato da Monica Margiotta, responsabile della comunicazione. 

“Sono felicissimo del risultato contro un avversario di tutto rispetto” il commento chiaro e conciso di coach Argentieri.

Il prossimo appuntamento con la terza giornata di ritorno è per il 19 gennaio al Pala Panico contro il Ria dei Greci Bernalda.

TABELLINI VIRTUS: Casteluccio 12, Provenzano11, Furlanetto 32, Serio 10, Aloisio 4, Ferilli 7, Fracasso 4, Cobianchi 7

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
"La tutela dei migranti" un incontro dell'Università Popolare

💬 Commenti