Lecce, buone notizie per Giampaolo: recuperati due calciatori

Le ultime dalla seduta pomeridiana allo stadio Via del Mare
Prosegue la preparazione del Lecce in vista dell'importante gara di campionato di venerdì sera contro la Fiorentina. L'allenamento pomeridiano si è tenuto al Via del Mare, ed ha visto due rientranti in gruppo.
Rientrano in due
Il tecnico Marco Giampaolo può sorridere. L'unico assente all'allenamento odierno è stato Filip Marchwinski, reduce da un'operazione al ginocchio, mentre solo un giocatore ha lavorato a parte.

Sia Helgason che Gallo infatti, sono rientrati in gruppo ed hanno svolto regolare allenamento. L'islandese rientra dopo l'affaticamento accusato prima della partita contro l'Udinese, mentre per Gallo si tratta del primo allenamento con il resto dei compagni di questa settimana. Per domani è prevista la rifinitura allo stadio Via del Mare.
Il report del club
La preparazione dei giallorossi in vista della gara di venerdì con la Fiorentina è proseguita questo pomeriggio con un allenamento al Via del Mare. Alla seduta odierna hanno regolarmente preso parte Gallo e Helgason. Lavoro personalizzato per Pierotti. A riposo Marchwiński.
Domani pomeriggio è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare, prima della partenza per Firenze.