Gallo: "Gaspar mi ha impressionato. Per la salvezza..."
Le parole del terzino giallorosso direttamente dal ritiro austriaco
Antonino Gallo, terzino di proprietà del Lecce, ha rilasciato un'intervista attraverso i canali ufficiali del club salentino, commentando anche l'ultima amichevole disputata e la fascia di capitano che ha avuto l'onore di portare al braccio. Su di lui è forte l'interesse del Torino, ma per adesso il laterale è concentrato soltanto sulla squadra giallorossa
Le sensazioni sono positive, è passata una settimana ed anche chi è più giovane o chi è rientrato dai prestiti si sta allenando molto bene. Giustamente c’è chi ha meno esperienza, ma pian piano la acquisiranno e si faranno trovare pronti.
L’obiettivo è ora tornare in forma ed è quello che devo fare anche io, dobbiamo cominciare con il piglio giusto. I nuovi arrivati mi hanno fatto un’ottima impressione, si vede subito quando un giocatore ti piace. Gaspar è un gran giocatore, lo si è già visto con il Werder Brema, ha fatto una grande partita e mi ha impressionato molto.
Entusiasmo inziale
Abbiamo fatto una grande prestazione contro un’ottima squadra come il Werder Brema, in campionato abbiamo trovato tutte le big all’inizio e va bene così. Speriamo di fare una grande aprtita contro il Galatasaray. Non c’erano molti tifosi ma quelli che c’erano si sono fatti sentire parecchio, la prestazione l’abbiamo regalata a loro.
Fascia di capitano
Quando il mister mi ha dato la fascia mi ha spiazzato. E’ molto importante, anche per me e spero di indossarla a lungo. Sono arrivato a Lecce cinque anni fa che ero un ragazzino, ora mi sento maturo e sono cresciuto anno dopo anno ed acquisito sempre più esperienza.
Obiettivo salvezza
Spero di continuare così. Bisogna stare sempre con i piedi per terra, la salvezza è fondamentale qui. Farne tre di fila sarebbe storico, dobbiamo impegnarci per fare contenti i tifosi. Quest’anno sarà ancora più difficile, dobbiamo stare sempre sul pezzo, ben allenati e cercare di raggiungere l’obiettivo.