La classifica degli allenatori: Gotti lascia l'ultimo posto
L'ottima prestazione contro il Napoli ha fatto muovere la sua media voto in positivo
La redazione di Tuttomercatoweb.com, come di consueto ha aggiornato la classifica delle medie voto dei venti allenatori di Serie A.
Gotti esce dall'ultimo posto
Dopo numerose partite in cui Gotti risultava essere ultimissimo in classifica, qualcosa finalmente si è mosso. L'ottima prestazione dei giallorossi, nonostante la sconfitta, ha lasciato il segno.
Il Lecce di Gotti infatti si trovava davanti la prima della classe, ed a peggiorare la situazione vi era anche la pesantissima sconfitta casalinga contro la Fiorentina per sei reti a zero. Ma i salentini non hanno per niente sfigurato, ed i segnali di speranza ci sono e sono tanti.
L'allenatore dei salentini è stato dunque premiato e ad oggi, all'ultimo posto si trova Ivan Juric, anche lui battuto dalla Fiorentina per cinque reti a uno passando da una media voto di 5.88 a 5.50.
Per Gotti invece, vi è un lieve miglioramento dal 5.50 della passata giornata al 5.56 di oggi. Male anche l'allenatore dell'Hellas Verona e prossimo avversario del Lecce, che passa dall'avere la sufficienza piena ad un brutto 5.78.
Alla prossima pagina la classifica integrale delle medie voto.