header logo

Lo Squinzano Volley ha comunicato il ritorno dopo quasi 20 anni di Salvatore Frisenna, che ricoprirà il ruolo di allenatore e responsabile tecnico per la stagione 2024/2025. Si tratta di una figura di grande esperienza e competenza che ha già lasciato il segno nelle precedenti stagioni di Serie B1.

Frisenna, che ha firmato con lo Squinzano Volley un contratto annuale con opzione per il prossimo anno, è stato annunciato dal direttore sportivo Marco Gaetani:

Siamo estremamente felici di dare il bentornato a Salvatore Frisenna. La sua esperienza e la sua profonda conoscenza della nostra realtà sono garanzia di professionalità e passione. Siamo certi che, sotto la sua guida, la squadra potrà raggiungere importanti obiettivi e regalare nuove emozioni ai nostri tifosi.

Queste le prime parole del nuovo allenatore:

Tornare a Squinzano è per me un grande onore e una grande responsabilità. Sono molto contento, sin da subito non ho avuto dubbi e ho detto di sì. Abbiamo preparato un programma a medio/lungo termine insieme alla società, che prevede almeno un biennio, se non un triennio.

Frisenna

L’idea, insieme a quella della società, è di formare un gruppo quanto più possibile omogeneo e forte e che possa dare a Squinzano grosse soddisfazioni. Squinzano è una delle più belle piazze, anche dal punto di vista della tifoseria, non solo nel Salento ma anche a livello nazionale. Sono contentissimo anche per questo e non ti nascondo che ho tanti amici che quando hanno saputo del mio ritorno in via ufficiosa non vedono l’ora di ritornare al palazzetto.

Vi spieghiamo perché Armand Laurienté non è da Lecce
Nesta nuovo tecnico del Monza: "Grazie Galliani". L’accordo messo sul contratto

💬 Commenti