Björkengren perché al Lecce? "Kulusevski mi ha detto di venire in Italia"
John Bjorkengren è uno dei giocatori più in forma dell’ultimo mese. Il centrocampista svedese è arrivato in sordina nello scorso mercato estivo, ma pian piano si sta prendendo la scena e la maglia da titolare. Probabilmente alla sua crescita ha contribuito l’arrivo nel Salento della sua compagna Ida Bengtsson, anche lei giocatrice nella formazione femminile giallorossa.
A dire il vero, il gioiellino scandivano, prima di arrivare nel Bel Paese, si era informato del livello del calcio italiano tramite Dejan Kulusevski, giovane molto promettente di proprietà della Juventus.
In una recente conferenza stampa Bjorkengren ha ammesso di seguire molto Zlatan Ibrahimovic, l’idolo di tutti i ragazzi svedesi e di aver ricevuto un’ottima recensione del nostro campionato dal centrocampista bianconero, il quale lo ha avvertito delle difficoltà di giocare in Italia.
Il classe ’98 ha anche affermato di non seguire troppo la Serie A, ma di aver ammirato Pirlo come calciatore. Il sogno di John, in ogni caso, è quello di arrivare nel massimo campionato italiano con la maglia del Lecce e tutti ci auguriamo possa esaudirlo quanto prima.
💬 Commenti